Public Affairs Advisors affianca le Aziende nelle attività di comunicazione corporate, curandone la coerenza con il posizionamento e con gli obiettivi e integrandole con le azioni di public affairs e lobbying.

Media relations

Public Affairs Advisors studia e realizza piani di Media Relations pensati sulle esigenze del Cliente, basandosi sugli obiettivi di business e sullo scenario di riferimento, oltre che sulla più opportuna costruzione dell’agenda-setting.

Public Affairs Advisors svolge attività di ufficio stampa strategico e di portavoce aziendale, curando l’organizzazione di press briefing e conferenze stampa, costruendo posizionamenti per interviste, utilizzando il media social networking.

Piani di comunicazione

Public Affairs Advisors analizza il posizionamento del Cliente e realizza piani di comunicazione a medio e lungo termine sulla base degli obiettivi aziendali e in stretto coordinamento con le attività di lobbying e public affairs.

Crisis Management

Eventi improvvisi e inaspettati possono mettere a repentaglio i risultati consolidati di un’Azienda o di un’Organizzazione, se non la sua stessa sopravvivenza. Bisogna reagire con prontezza in una situazione completamente diversa dalle normali condizioni operative. Public Affairs Advisors è in grado di supportare il Cliente nella gestione della crisi, anche sostituendo temporaneamente il management aziendale, elaborando e realizzando velocemente un piano di comunicazione mirato.

PAA DISPATCH