Il “#TAVOLOCAMPANIA. Il gioco di squadra tra pubblico e privato per la crescita dei territori” è la terza e ultima tappa dell’edizione 2018 di ORTI – Osservatorio Relazioni Territori e Imprese.

L’appuntamento è a Napoli il prossimo 22 ottobre, dalle 15:30 alle ore 19:00, presso il Centro Congressi Federico II in Via Partenope 36.

Ad introdurre i lavori del Tavolo sarà Giovanni Galgano, managing director di Public Affairs Advisors – partner dell’iniziativa per il quarto anno consecutivo.

L’evento è organizzato da I-Com, Istituto per la Competitività, che per l’occasione presenterà un Report sull’economia regionale e sui rapporti tra imprese e territori, con un outlook sulla capacità di attrazione degli investimenti, sul grado di innovazione dell’industria regionale e lo stato di reti e infrastrutture. Come di consueto, il report contiene anche alcuni focus dedicati all’attuazione dei programmi elettorali, alle norme (nazionali, regionali e locali) su trasparenza e partecipazione, all’evoluzione delle strutture regionali deputate ai rapporti con imprese e cittadini e all’allocazione dei fondi europei.

Interverranno al dibattito amministratori locali e regionali, imprenditori e manager, parlamentari e rappresentanti della società civile.

Qui l’elenco completo degli speaker.

Per partecipare è necessario accreditarsi mediante il form online.

PAA DISPATCH

JOB OPPORTUNITY – Stage Public Affairs

Public Affairs Advisors, società di consulenza specializzata nella progettazione e realizzazione di Piani di Relazioni Istituzionali nazionali e locali, Lobbying, Corporate Social […]
+